Nuovo appuntamento disadvantage le segnature più spettacolari del massimo campionato italiano, che nel weekend break ha visto disputarsi la sesta giornata

Top10: le cinque mete più belle della 6 ^ giornata
Le cinque partite del Top10 disputate nel weekend break e valide per la sesta giornata hanno come sempre offerto tanto spettacolo. Ecco le marcature più belle tra quelle segnate nell’ ultimo great settimana del massimo campionato italiano, che ha visto tra gli altri i successi di Rovigo e Calvisano.
Leggi anche: Risultati e tabellini dell’ ultima giornata del Top10
Il suit dei rossoblù sul Valorugby è stato blindato dalla marcatura di Facundo Ferrario, mentre a Calvisano le Fiamme Oro sono cadute nel ending per le due segnature di Poasa Waqanibau, devastante in favore dei gialloneri.
Da segnalare anche la volata di Joaqin Paz dei Lyons Piacenza, poi battuti a domicilio dal Petrarca, e la bella finalizzazione di Edward Reeves del Cus Torino suMogliano Chiude la top-5 Angelo Leaupepe del Colorno, a segno nella vittoria degli emiliani su Viadana in quello che è il derby del Po’.
Leggi anche: Calendario completo e classifica del Top10
Top10: le cinque mete più belle della 6 ^ giornata
Per essere sempre aggiornato sulle nostre information metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canaleTelegram Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui
onrugby.it © riproduzione riservata