Il trequarti italiano ha firmato un contratto triennale che entrerà in vigore dalla prossima estate

Federico Mori giocherà a Bayonne dalla prossima stagione ph. Sebastiano Pessina
Il Bayonne ha annunciato l’acquisto del centro-ala italiano Federico Mori, che ha firmato un contratto triennale che entrerà in vigore al termine di questa stagione e varrà fino al 2026.
Mori, quindi, terminerà la stagione al Bordeaux, dove è arrivato nell’ estate del 2021, per poi trasferirsi al suo nuovo club. Il giocatore ha annunciato il suo trasferimento condividendo il message del club francese sui suoi social networks, scrivendo “Nuova avventura”
Leggi anche: Michele Lamaro e Ange Capuozzo sono fra i 20 giocatori più importanti del Sei Nazioni 2023
Federico Mori conta 12 presenze disadvantage la Nazionale italiana, l’ultima risale al febbraio del 2022 in Italia-Inghilterra alloStadio Olimpico Fu lanciato in azzurro da Franco Smith nella seconda parte del Sei Nazioni 2020, recuperata in autunno dopo la pandemia, con esordio in Irlanda-Italia a Dublino, mentre Kieran Crowley lo ha usato in maniera più limitata.
Dopo una prima esperienza da authorization gamer, Mori è arrivato al rugby internazionale alle Zebre, daCalvisano Dopo un’ ottima stagione che gli ha permesso anche di conquistare l’azzurro è arrivato poi il trasferimento in Francia: a Bordeaux, advertisement oggi, Mori ha messo insieme 28 presenze disadvantage 9 mete.
Ironia della sorte, proprio stasera Mori sarà in campo disadvantage la maglia di Bordeaux contro Bayonne.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre information metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canaleTelegram Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le take legal action against sfaccettature.
onrugby.it © riproduzione riservata