In panorama della sfida contro Cardiff, Bortolami ritrova degli elementi importanti

Benetton:rilasciati 5 azzurri per la sfida con Cardiff Torna anche Toa Halafihi (Ph Benetton Rugby)
Prima settimana di pausa dopo la prima parte del Sei Nazioni 2023: ritorna lo United Rugby Championship, e con esso una sfida importantissima per il Benetton, che va in Galles per affrontareCardiff La sfida è prevista sabato 18 febbraio alle 18.15.
I giocatori rilasciati dalla Nazionale per Cardiff-Benetton di URC
Per l’occasione, il Benetton ritroverà 5 Nazionali italiani rilasciati daKieran Crowley Stando a quanto riporta La Tribuna, si tratta di Riccardo Favretto, Giovanni Pettinelli, Alessandro Garbisi, Giacomo Da Re eMatteo Minozzi Di questi, solo Pettinelli è stato impiegato nella prima giornata contro la Francia, mentre gli altri non sono condition inseriti nei 23 in nessuna delle due partite dell’Italia
Leggi anche: Benetton, Izekor: “Massimo impegno per conquistare punti fuori da Monigo”
Insieme a loro, torna a disposizione di Marco Bortolami anche Toa Halafihi, lower da un lungo infortunio. Un ritorno importantissimo per il Benetton e anche in ottica Nazionale, visto che la terza linea è stato tra i protagonisti del 2022 italiano. Recuperato anche Onisi Ratave, che quindi aumenta le possibili scelte dietro.
Quella contro Cardiff è una sfida importantissima: il Benetton è settimo a 34 punti, solo a +3 dal nono posto occupato daEdimburgo I gallesi sono invece a 29 punti, e questa sfida è probabilmente l’ultimo treno a cui aggrapparsi per restare in corsa per un posto tra le prime 8.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre information metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canaleTelegram Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le take legal action against sfaccettature.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’ informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.